Il settore della produzione di piani cucina viene gestita da marmisti specializzati ed è orientata all’aumento della capacità produttiva e focalizzata sulla riduzione dei costi.
Sono aziende strutturate per fasi e aree di lavoro con un processo produttivo interno ben definito. Per questo l’utilizzo che viene fatto delle macchine si presta a un coordinamento mediante un software di gestione della produzione personalizzato.
Piani cucine, top bagno
Con la messa in servizio del nuovo CYBERSTONE CR03 di Donatoni Macchine, Bagnara ha voluto integrare questa macchina all’interno della sua produzione, già dotata di diverse tecnologie Donatoni.
Oggi, grazie alle nuove tecnologie per la lavorazione dei materiali lapidei e alla creatività di designer e artisti, è possibile modellare la pietra per creare oggetti ed ambienti totalmente nuovi e unici. A rappresentare questo connubio tra tecnologia e arte è andato in scena anche quest’anno la mostra Italian Stone Theater durante Marmomac 2018. Donatoni Macchine crede nella ricerca […]