Il mondo dei marmisti è guidato dalla passione e dalla competitività, per questo l’acquisto di macchinari deve rispondere a diversi bisogni: flessibilità, affidabilità, facilità d’uso e accuratezza di lavorazione. L’obiettivo è sempre quello di aumentare la propria capacità produttiva e automatizzarla il più possibile per non perdere ordini.
Piani cucina, top bagno, rivestimenti scale, cornici per finestre, pavimenti, pannelli per rivestimenti esterni e interni, gradini per scale, contorni finestre, piatti doccia, manufatti per l’edilizia.
Con la messa in servizio del nuovo CYBERSTONE CR03 di Donatoni Macchine, Bagnara ha voluto integrare questa macchina all’interno della sua produzione, già dotata di diverse tecnologie Donatoni.
Pierre Gaurier, titolare dell’azienda La Pierre Autrement, è una persona eclettica, che da sempre cerca soluzioni innovative da poter impiegare nel proprio lavoro, mantenendo salde le sue radici di artista del marmo.
E90 ha acquistato il nuovo centro di lavoro e di taglio DONATONI Z2000
Donatoni ha installato la propria tecnologia presso la Domenino Giuseppe Snc di Barche in provincia di Cuneo.
Donatoni e Henraux sviluppano la nuova KSD-1
Campolonghi sceglie la qualità Donatoni per il taglio di grandi masselli
Linea di produzione multimadrino SX-5 CNC
SX-5 e SPRINTER TWIN nel cuore di Carrara
Una fabbrica dalla A alla Z per la realizzazione di piani cucina, rivestimenti e prodotti per l’edilizia.
Euro Porfidi punta tutto sulla flessibilità e l’ottimizzazione produttiva
Oggi, grazie alle nuove tecnologie per la lavorazione dei materiali lapidei e alla creatività di designer e artisti, è possibile modellare la pietra per creare oggetti ed ambienti totalmente nuovi e unici. A rappresentare questo connubio tra tecnologia e arte è andato in scena anche quest’anno la mostra Italian Stone Theater durante Marmomac 2018. Donatoni Macchine crede nella ricerca […]
LASA Marmo porta la tecnologia della Donatoni Macchine nel cuore di New York
Budri Marmi rinnova il reparto lucidatura e mette al servizio del talento umano la nuova ZENIT.