Importanti novità dalla nostra filiale tedesca, DONATONI DEUTSCHLAND ad Augsburg, dove è stata recentemente installata una macchina DONATONI P425.
L’installazione della macchina consentirà di effettuare dimostrazioni pratiche e spiegazioni tecniche per tutti i visitatori della filiale, interessati in una fresa a ponte CNC dagli ingombri estremamente ridotti, ma dalle elevate prestazioni sia in termini di flessibilità delle lavorazioni, sia per quanto riguarda la precisione di taglio.
DONATONI P425 è stata progettata per la lavorazione della ceramica (gres porcellanato) e altri materiali sintetici, ma può essere utilizzata anche sulla pietra naturale. Si tratta di una fresa a 5 assi interpolati compatta e di facile utilizzo, ma al contempo flessibile e che permette una vastissima gamma di lavorazioni. Completa di vari optional, consente l’automazione dei processi produttivi, riducendo i tempi di lavorazione e aumentando la produttività.La nostra filiale è ora pronta ad accogliere tutti i visitatori interessati a esplorare da vicino questa macchina all’avanguardia.
I tecnici della filiale DONATONI DEUTSCHLAND saranno a disposizione per approfondire caratteristiche e funzionalità di questa specifica macchina, come anche di tutte le altre innovazioni sviluppate da DONATONI. I visitatori avranno così modo di ricevere informazioni dettagliate e scoprire le molteplici funzionalità che rendono le macchine DONATONI uniche nel loro genere.