Donatoni è presente alla fiera “The Natural Stone Show” che si è aperta oggi a Londra. La fiera è un punto di riferimento internazionale per le aziende che producono lastre, piastrelle e blocchi, macchine CNC, utensili diamantati e in genere attrezzatura e materiali associabili al settore della lavorazione della pietra naturale e artificiale.
I visitatori avranno la possibilità di vedere in azione la DONATONI Jet 625, fresa a ponte a controllo numerico a 5 assi interpolati, che rappresenta una delle macchine più richieste sul mercato UK, ma anche a livello globale.
Si tratta di una macchina semplice e compatta, ideale per la produzione di top cucina, top bagno, piatti doccia, rivestimenti vari per l’edilizia in marmo granito e pietra in genere.
La DONATONI Jet 625 è una macchina estremamente flessibile ed offre la possibilità di effettuare un’ampia gamma di lavorazioni. Gli allestimenti e i vari optional a disposizione consentono di automatizzare i processi, riducendo i tempi di lavorazione ed aumentando la produttività.
Un importante annotazione riguarda il trasporto e l’installazione, rese funzionali ed efficienti grazie al sistema monoblocco e alle dimensioni contenute della macchina.
Il Natural Stone Show si tiene all’ExCeL, nell’area dei Royal Docks nell’East London. Lo stand a cui tutti i visitatori interessati possono trovarci è il B25.